Abruzzo, Marsica, apriamo un nido famiglia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

FabianaCasale

Abruzzo, Marsica, apriamo un nido famiglia

Post by FabianaCasale »

Mamme abruzzesi, marsicane, noi abbiamo un progetto, vorremmo aprire un asilo nido familiare, chiamato anche Tagesmutter, in zona Tagliacozzo-Scurcola. E lo vorremmo aprire davvero speciale, seguendo la pedagogia steineriana, senza scopo di lucro, stiamo pensando a un'associazione no profit per gestirlo, l'obiettivo è avere il massimo della qualità per i nostri bambini!
Ecco la pagina che abbiamo creato, se siete interressate contattateci!
User avatar
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5068
Joined: Mon Feb 18, 2008 3:42 pm

Post by Franci »

FabianaCasale wrote:Mamme abruzzesi, marsicane, noi abbiamo un progetto, vorremmo aprire un asilo nido familiare, chiamato anche Tagesmutter, in zona Tagliacozzo-Scurcola. E lo vorremmo aprire davvero speciale, seguendo la pedagogia steineriana, senza scopo di lucro, stiamo pensando a un'associazione no profit per gestirlo, l'obiettivo è avere il massimo della qualità per i nostri bambini!
Ecco la pagina che abbiamo creato, se siete interressate contattateci!

credo sarebbe corretto prima presentarsi e poi chiedere il permesso agli amministratori no!?
FabianaCasale

Post by FabianaCasale »

Scusate, non conosciamo le regole di questo forum. Chi siamo? Fabiana e Luca, genitori di Giacomo di 2 anni. Cosa chiediamo? lo abbiamo scritto nella mail: di far sapere alle mamme marsicane che abbiamo un sogno. Se è di troppo disturbo, scusateci!
Come si fa a chiedere il permesso agli amministratori?
Avete tolto il link, è possibile rimetterlo?
Non ci era mai capitato in altri forum... ci sembrava una notizia pertinente al vostro forum, non fuori tema, nè pubblicitaria, è un'idea no profit, insomma fateci sapere, grazie!
Locked