Ma è normale????

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

Ma è normale????

Post by Saramik »

Allora, questa volta il ciclo mi è tornato dopo 75 giorni dal precedente, e va bene. Ma ormai mi dura da più di 10 giorni! non è un allagamento, ma un flusso leggero, da salvaslip grande... Ma è normale con l'allattamento o devo iniziare a preoccuparmi? (ma di che poi? non ho dolori ne niente....)
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
User avatar
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2985
Joined: Sun Jan 09, 2011 5:46 pm

Post by Linda Eva »

sara, io ho ancora un lago e mi dura lo stesso tempo compresi il prima e il dopo da salvaslip!
Se non è normale siamo in 2!!!
Però, fra i vari accertamenti medici che farò al rientro ci sarà anche visita ginecologica con l'occasione del pap test.
Baci!
Cristina81

Post by Cristina81 »

durante l allattamento tutto è possibile,è tutto sballato.
pero' chiederei lo stesso al medico!
Locked