In partenza Isola del Giglio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
User avatar
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 915
Joined: Thu Jan 13, 2011 8:19 am

In partenza Isola del Giglio

Post by Brufradaste »

Ciao a tutte, so che sono stata un pò assente in questo periodo, ma tra visitare tutti i parenti, e preparare di nuovo le valigie non ho avuto molto tempo.
Domani partiamo, 2 settimane al Giglio con il nostro gruppo vacanze, 45 persone.
Invito chiunque passasse, anche solo per una gitarella, su questa bellissima isola, a bere un caffè.
Se vi sentite un pò soli e avete voglia di un pò di casino ( una ventina di bambini dai 0 ai 16 anni), potete trovarmi all'ex asilo di Giglio Castello e chiedete di Francesca.

Vi aspetto!

Ah se in questi giorni vedete un povero ciclista tutto sudato, che passa nelle zone di Pistoia, Viterbo e altre zone in Toscana che non ricordo, beh non tiratelo sotto è mio marito! Magari dategli una spintarella:
E' partito ieri da Bergamo e arriverà al Giglio martedì.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
User avatar
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1600
Joined: Sun Nov 30, 2008 9:56 pm

Post by mammamatty »

Possibile che abbia telefonato ad una radio(mannaggia non ricordo quale!!) , per dire che stava facendo questo giro?? L'abbiamo sentito l'altro giorno con mio marito!!
L'isola del giglio è bellissima prima o poi vogliamo andare anche noi.
Buone vacanze ad entrambi!!
<a href="http://ticker.7910.org/ita"><img src="http://ticker.7910.org/an1cCx40evD0015MDAzMTBsfDM3MjI4OTBkYXxNYXR0aWEgaGE.gif"></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/r7gpvns2m0p3hwgp.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
User avatar
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 915
Joined: Thu Jan 13, 2011 8:19 am

Post by Brufradaste »

mammamatty wrote:Possibile che abbia telefonato ad una radio(mannaggia non ricordo quale!!) , per dire che stava facendo questo giro?? L'abbiamo sentito l'altro giorno con mio marito!!
L'isola del giglio è bellissima prima o poi vogliamo andare anche noi.
Buone vacanze ad entrambi!!


No, non ha telefonato a nessuna radio!
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked