Ciao a tutti|e

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Alessio
Utente NM
Utente NM

Ciao a tutti|e

Post by Alessio »

Buongiorno mamme, scusate il disturbo ma ho bisogno di un consiglio urgente per un problema che sono due notti che mi rende insonne.

L'altra sera stavo cercando una cosa nel cassetto della specchiera in sala e ho trovato un test di gravidanza.
Si vede una linea rossa verticale, ma dalle varie ricerche effettuate in rete,non riesco a capire cosa significa anche perchè penso dipenda dalla marca sul test non c'è scritta.

Il fatto che mia madre lo tiene nascosto nel cassetto mi fa' pensare che sia positivo e questo mi irrequieta e non poco.
Io ho 19 anni,figlio unico, lei 42 anni, una situazione economica non proprio tra le migliori , in piu' viviamo in un piccolo paese e sono preoccupato da quello che diranno i miei amici nel vederla incinta. Sono tutte persone superficiali che si basano solo sull'apparenza e immagino già la gravidanza di mia madre come il fenomeno di cui parlare o meglio sparlare!!

E sebbene sono grande, con sincerità ho anche paura che le attenzioni nei miei confronti da parte di mia mamma diminuiscano sempre di più ma ho anche il terrore di non riuscire a studiare - quest'anno studiero' ingegneria a distanza - (già cosa non facile) e quindi la paura di non riuscire a dormire visto che molto probabilmente piangerà in continuazione!!
x per non pensare che abbiamo una sola cameretta e io non potrei proprio tenerlo nella mia camera..
scusate lo sfogo ma solo molto ansioso

Grazie a tutti
Alessio
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Ciao Alessio, hai giusto l'età di mia figlia ...

Io penso che sarebbe il caso che tu parlassi con tua madre esprimendole i tuoi dubbi ed i tuoi timori.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Alessio
Utente NM
Utente NM

Post by Alessio »

Ciao, si , ci avevo pensato anch'io ,oggi cerchero' di parlargli solo che mi vergogno, non è una situazione facile.
Per cortesia, ma a che mese si nota se è in gravidanza?
grazie
alessio
Locked