Tre meravigliosi gattini cercano casa!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
perlina
Utente Vip
Utente Vip

Tre meravigliosi gattini cercano casa!!

Post by perlina »

Ci provo, non si sa mai!!!
Allora, come scrissi nella mia presentazione, io sono medico veterinario, e questo lavoro, oltre che una professione, per me è una vera e propria missione, soprattutto per quanto riguarda aiutare gli animali abbandonati!!
Si, infatti sono volontaria, molto attiva sul campo, e non faccio che recuparare cani e gatti in condizioni pietose che curo e poi faccio adottare...
Da marzo ad adesso, ho recuparato e dato in adozione almneno 30 gattini, tutti a persone super fidate, dopo severi controlli.
Ora vi chiedo aiuto...sarà il periodo, boh...ma è più di un mese che ho qui, ricoverati in studio, tre micini di 3 mesi, salvati da una situazione di estremo pericolo, e condizioni di maltrattamento....ora sono sani, felici e bellissimi, e carcano casa con urgenza!!
Sono:
Un maschietto, meraviglioso, rosso marmorizzato, ma davvero bellissimo, con un pelo favoloso.
Una femminucccia blu marmorizzata, bella e simpaticissima
Una femminuccia squamina, quasi argentata di una dolcezza inimmaginabile....
Sono sani, sverminati e con prima vaccinazione, puliti, abiutati alla lettiera, socievoli con cani e bambini.
Si possono adottare ovunque, ma solo in appartamento e con obbligo di sterilizzazione.
Purtroppo non so inserire foto qui, anzi, credo che, visti i pochi mesaggi, non possa inserirli, ma se a qualcuno interessa, gliele mando per via mail!!
Siamo in provincia di napoli, ma non ho problemi a farli viaggiare!!
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

adoro i gatti e spero chetu riesca a dar loro una sistemazione.
io sto cercando di aiutare una micia di 5 anni, non la vogliono più e se non trovo presto una sistemazione l'abbandoneranno.
spero di aiutarla.
abbiamo messo bigliettini nei negozi di animali.
www.avon.it