Tre meravigliosi gattini cercano casa!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
perlina
Utente Vip
Utente Vip

Tre meravigliosi gattini cercano casa!!

Post by perlina »

Ci provo, non si sa mai!!!
Allora, come scrissi nella mia presentazione, io sono medico veterinario, e questo lavoro, oltre che una professione, per me è una vera e propria missione, soprattutto per quanto riguarda aiutare gli animali abbandonati!!
Si, infatti sono volontaria, molto attiva sul campo, e non faccio che recuparare cani e gatti in condizioni pietose che curo e poi faccio adottare...
Da marzo ad adesso, ho recuparato e dato in adozione almneno 30 gattini, tutti a persone super fidate, dopo severi controlli.
Ora vi chiedo aiuto...sarà il periodo, boh...ma è più di un mese che ho qui, ricoverati in studio, tre micini di 3 mesi, salvati da una situazione di estremo pericolo, e condizioni di maltrattamento....ora sono sani, felici e bellissimi, e carcano casa con urgenza!!
Sono:
Un maschietto, meraviglioso, rosso marmorizzato, ma davvero bellissimo, con un pelo favoloso.
Una femminucccia blu marmorizzata, bella e simpaticissima
Una femminuccia squamina, quasi argentata di una dolcezza inimmaginabile....
Sono sani, sverminati e con prima vaccinazione, puliti, abiutati alla lettiera, socievoli con cani e bambini.
Si possono adottare ovunque, ma solo in appartamento e con obbligo di sterilizzazione.
Purtroppo non so inserire foto qui, anzi, credo che, visti i pochi mesaggi, non possa inserirli, ma se a qualcuno interessa, gliele mando per via mail!!
Siamo in provincia di napoli, ma non ho problemi a farli viaggiare!!
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

adoro i gatti e spero chetu riesca a dar loro una sistemazione.
io sto cercando di aiutare una micia di 5 anni, non la vogliono più e se non trovo presto una sistemazione l'abbandoneranno.
spero di aiutarla.
abbiamo messo bigliettini nei negozi di animali.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Sarà davvero il periodo, spero fortemente che tu riesca a trovar loro una casa presto.
Io vorrei un altro gatto per casa ma temo fortemente che la mia micia vecchietta la prenderebbe malissimo e così, per amor suo, mi faccio passare la voglia.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked