Ho una nausea pazzesca da oggi pomeriggio.
Ho bevuto il caffè dopopranzo come faccio sempre, poi ci siam messi sul divano come sempre, e io ho iniziato a sentire un odore strano in casa, da lì una nausea fortissima, proprio in gola, allo stomaco non sento nulla che era migliorata verso le 19,00 stando fuori casa, ma ora che siamo rientrati per cena è tornata forte..Mauro sta cucinando e mi da fastidio pure quello, mentre facevo la doccia alla Bibi mi dava fastidio l'odore della pattumiera del bagno (ci son dentro praticamente solo i dischetti di cotone che uso per struccarmi e un tubetto di dentifricio vuoto, niente di chè).
Sento che l'unica cosa che potrebbe farmi stare meglio sarebbe un goccino di coca cola, che ovviamente in casa non ho perchè non ne beviamo quasi mai.
Che palle!!!!!
Nausea
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- cohiba
- Ambasciatore
a me succedeva esattamente la stessa cosa...i primi mesi di gravidanza
pensa che sentivo la frittura dei vicini di fronte...

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
- Ambasciatore
cohiba wrote:a me succedeva esattamente la stessa cosa...i primi mesi di gravidanza :filu:
Anche a me cara, ma dovrebbero venirmi il 10 settembre...non è un po' presto per le nausee gravidiche????? (potrei addirittura poter non aver ancora ovulato..)