Voi come la fate?Sarà una cosa semplice ma non l'ho mai fatta.....come la bagnate ?vino bianco..limone...boh?
E poi in questo periodo che frutta mi consigliate?
Una pallina di gelato sopra?fiordilatte....scusate le mille domande ma sono un pò confusa!
Macedonia
-
- Ambasciatore
Io metto la frutta di stagione, nocipesche, melone, pere, banane, frutti di bosco.
Per bagnarla puoi usare limone o succo d'arancia (a me piace di più col succo d'arancia) e un cucchiaio grande di zucchero (meglio se di canna).
E' molto buona anche se metti un cucchiaio di rum, ma poi non la devi dare al pupo!
Per bagnarla puoi usare limone o succo d'arancia (a me piace di più col succo d'arancia) e un cucchiaio grande di zucchero (meglio se di canna).
E' molto buona anche se metti un cucchiaio di rum, ma poi non la devi dare al pupo!

- micmar
- Ambasciatore
Dilly wrote:Io metto la frutta di stagione, nocipesche, melone, pere, banane, frutti di bosco.
quoto e volendo anche qualche noce e fettine sottilissime di carota