un abbraccio a tutte ..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

AntonellaM.
Utente NM
Utente NM

un abbraccio a tutte ..

Post by AntonellaM. »

Ciao a tutte, mi chiamo Antonella ho 42 anni e sono incinta di 8 settimane.

Sono già mamma di un "bimbo" di.... 18 anni e devo dire che sono molto emozionata e al tempo stesso preoccupatissima! Ma chi pensava che la cicogna potesse ancora venire da me a 42 anni ?!?

La settima scorsa ho eseguito esami completi del sangue ed è stata riscontrata un’infezione da Toxo con IgM pari a 162 e IgG positive e mi hanno detto che per avere il quadro clinico completo ci vorranno ancora un paio di giorni, poiché dovranno fare test di avidità per datare la malattia.

Per il momento il ginecologo mi ha prescritto Rovamicina 3; 1 compressa ogni 8 ore...sono preoccupatissima che il bimbo abbia contratto a suo tempo l'infezione...

Comunque vorrei tanto potermi confrontare con qualche mia coetanea per condividere pensieri, emozioni, ansie e paure di questa magnifica avventura.

Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte!!!
Antonella
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ciao antonella benvenuta
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

ciao e benvenuta
mi auguro che tutto vada bene e che la preoccupazione passi presto
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)