Di nuovo..... gatte e pipì

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76

Di nuovo..... gatte e pipì

Post by lory76 »

Sono sul disperato andante, per quanto questa sia una parola grossa :-(

Da qualche tempo trovo il divano bagnato, di pipì.
E' successo prima delle vacanze, era scivolato sotto al divano un giornale e l'hanno inzuppato.
E' successo quando eravamo via, ma lì avevano la scusante che i nonni non avevano tenuto pulita la cassetta.
Ora e' gia' successo tre volte dal nostro ritorno.

Non so piu' che fare.
La cassetta e' tenuta pulitissima, non ho cambiato abitudini in nulla.
Sto avendo attenzioni per tutte e due in egual modo ( anzi no, in egual modo no, cerco di averne di piu' per minou gelosa come sempre a periodi ), ma minou nonostante questo e' in crisi nuovamente e immagino sia lei l'artefice del pisciatoio.

Così non possiamo continuare, spero ancora nella sterilizzazione di stella, che la possa calmare e che di conseguenza possa ridimensionare il suo rapporto con minou.

Non dovesse funzionare non so piu' che pesci prendere e non posso neppure pensare di fargli usare la casa per i loro bisogni senza regole.

Esperte..... consigli, idee, non ne posso veramente piu'.

Alla stregua le separero' e portero' stellina in ufficio e lascero ' minou a casa.

Boh..... crisi crisi e crisi.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Purtroppo dopo che è successo una volta diventa un problema. Loro sentono l'odore e ci tornano. Bisognerebbe riuscire a toglierlo completamente. Tipo hai provato con il bicarbonato? O un repellente?
lory76

Post by lory76 »

Lenina mi dai una buona notizia!
A breve arrivera' il divano nuovo.
Dici che eliminando quello vecchio ho buone probabilita' di rimarginare il problema?

sarebbe una buona idea spuzzare da subito il repellente sul divano nuovo?
Locked