Page 1 of 4

incomincia un nuovo anno

Posted: Fri Sep 09, 2011 11:32 pm
by Ste76
Eccovi lì, tutti con i vostri zaini sulle spalle, pronti per questo nuovo anno.
Un po' tristi per le vacanze finite ma anche un po' felici di rivedere i vostri compagni di classe.
Il mare o la montagna sono solo un ricordo ma il primo giorno di scuola forse ci sarà chi a scuola ne parlerà.
Vi siete preparati la merenda?
E nell'astuccio ci sono forbici e colla?
Avrete anche quest'anno compiti da fare ma nel primo giorno di scuola, e magari anche nel secondo, facciamo che non ci pensiamo, abbiamo 200 giorni per farlo.
O mamma!!! 200 giorni, sembrerà che non passeranno più, invece in un attimo sarà nuovamente giugno.

E ci siete anche voi, bimbi dell'asilo...ops... scuola materna. Siete piccini ma già belli esperti. Anche voi imparete tante tante cose belle.
Alcuni di voi piangeranno ma dite alle vostre mamme che è tutto normale, in fondo a casa si stava davvero bene.

Forza forza ragazzi, tra qualche giorno la campanella suonerà, incomincia un nuovo anno e se ci saranno dei piccoli problemi li affronteremo assieme e se mamma da sola non ce la fa chiederà aiuto alle NoiMamme, che ci sono sempre... e credetemi il primo giorno di scuola quasi tutte le NM faranno gli occhietti lucidi perchè si accorgeranno che siete un anno più grandi

Posted: Sat Sep 10, 2011 12:33 am
by Fede
che bello Ste

Posted: Sat Sep 10, 2011 12:47 am
by Raffa80
:cry:

(faccio parte delle mamme con gli occhietti lucidi)