Page 1 of 2

ci risiamo...

Posted: Thu Sep 22, 2011 9:58 am
by manu748
mi ritrovo in difficoltà...
a dicembre devo rientrare in ufficio, i nidi che conosco sono pieni, la baby sitter che fu di elena è occupata e non so come e a chi affidare sofia

mi potete indicare, mamme di roma
- asili nidi (privati perchè essendo nata a giugno sofia non ho avuto la possibilità di fare domanda al pubblico),
- baby parking,
- tagesmutter (io ne conosco solo una che però è piena) in zona monteverde
- baby sitter?
- qualsiasi soluzione che possa aiutarmi
anche in privato se preferite (non so se sia corretto fare/non fare pubblicità)

qualcuna abita in zona in modo da poterci dare una mano a vicenda?

Grazie infinite
spero di trovare una soluzione
:bacio:

privato

Posted: Thu Sep 22, 2011 2:35 pm
by tage
Noi siamo in zona Marconi (familiare-privato).. un altro (familiare privato) è vicino lo Spallanzani.. parlano molto bene di quello nuovo all'interno dello Spallanzani. Non saprei cosa consigliarti perché per mia figlia abbiamo preferito la nostra idea di accudimento, quindi non ho esperienze dirette. Puoi trovare un elenco di nidi privati della tua zona in internet.
P.S.: sono una tagesmutter

Posted: Fri Sep 23, 2011 10:16 pm
by Claudia
Ciao Manu, è da un sacco di tempo che non ti incrocio, tutto bene?

Ascolta cara, come sai io sono in contatto con molte mamme, dammi un pochino di tempo e vedrai che una buona soluzione salta fuori.