FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 724
Joined: Mon Sep 19, 2011 4:39 pm

FARE ALL'AMORE :-)

Post by fra&leo »

Buongiornoooo ragazzuoleeee

come state??? è un periodo un po' nero con il socio...ma spero sia un periodo...qua alti bassi bassi alti in continuazioneee..maròòòòòòòòòòòò


ma voi mediamente ogni quanto fate all'amore????

anche oggi abbiamo avuto una discussione...del tipo..

eravamo insieme a pranzo a casa...cosa che non capita spesso...ci siamo presi un caffeino sul divano..poi gli sono andata vicino all'orecchio e gli ho detto: amore mio ho tanta voglia di fare l'amore con te...

Vabè...fatto sta successivamente ci ho pensato..piu di una volta a settimana non riusciamo a trovare il tempo o la voglia..o meglio ancora..non da parte mia...come vi ho detto in un altro topic ci sono sere che mi addormento in 5 min alle 9 la sera...e alle coccole e le cecie è l'ultimo mio pensiero..

però mio marito dice che a 28 anni non è possibile e non è normale che abbia voglia così raramente...

sono io fatta male????????????????

QUESTO FORUM è COMUNQUE BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....SONO FELICE DI AVERVI TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!MI PIACEREBBE ANCHE CONOSCERVI!!!!!!!! TUTTEEEEE!!!!!
User avatar
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3291
Joined: Thu Aug 23, 2007 3:03 pm

Post by la yle »

qualità piuttosto che quantità??
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

fare all'ammmore?
che vuol dire fare all'ammmore??? :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)


" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011



Image Image
Locked