Se non fosse che ho passato un anno difficile, che ho l'impressione che 3 su 3 dei miei figli esigano maggiori attenzioni, che a volte arrivo a sera dopo averli sfamati male, con lo sporco per terra e urlate agghiaccianti
Questi sono gli svantaggi di avere 3 figli
Ma ci sono anche tante cose belle, e sono più di quelle difficili o sfavorevoli
Questa è una di quelle mattine in cui invidio mammma, viola e polly
Fortuna che poi passa ahahahah
Invio e smetto di leggere (ho il pavimento da pulire!)
mi piacciono le famiglie numerose
Moderator: Paola
- laste
- Admin

mi piacciono le famiglie numerose
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Rie
- Admin

Piacciono pure a me ma mi mancano le energie, già languenti con due. Sono troppo spaventata per invidiare 
Credo però che quel bel clima, magari incasinato ma pieno di calore, più che dal numero dipenda dalla famiglia. Ho visto famiglie di quattro figli con tanta freddezza (non è certo il caso delle noimamme che cita lav!), e famiglie di uno da allargare il cuore.
Però, sì, è vero, la famiglie grandi spesso sono grandi famiglie e mi dispiace che la nostra non possa essere tale. Essenzialmente per colpa NOSTRA... io troppo stanca e mio marito troppo "egoista": l'amore si moltiplica ma le attenzioni si dividono, e lui è geloso della sua parte
Credo però che quel bel clima, magari incasinato ma pieno di calore, più che dal numero dipenda dalla famiglia. Ho visto famiglie di quattro figli con tanta freddezza (non è certo il caso delle noimamme che cita lav!), e famiglie di uno da allargare il cuore.
Però, sì, è vero, la famiglie grandi spesso sono grandi famiglie e mi dispiace che la nostra non possa essere tale. Essenzialmente per colpa NOSTRA... io troppo stanca e mio marito troppo "egoista": l'amore si moltiplica ma le attenzioni si dividono, e lui è geloso della sua parte
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- sbirulina
- Ambasciatore

Ero convinta ci stessi comunicando un'altra cicogna in arrivo
)))
Buingiorno donne
Buingiorno donne
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.