Scarpa che scappa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Scarpa che scappa

Post by Daria »

Solo a me i piedi nelle decolte' con plateaux per la prima mezzora/ora scappano fuori? Dopo si gonfiano un po' e ci sto comoda ma all'inizio e' un disastro, le porto senza calze perche' con e' peggio..non c'e' un trucchetto per tenere incollato il piede dentro alla scarpa? :cisssss:
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
Eleonora

Post by Eleonora »

Daria wrote:Solo a me i piedi nelle decolte' con plateaux per la prima mezzora/ora scappano fuori? Dopo si gonfiano un po' e ci sto comoda ma all'inizio e' un disastro, le porto senza calze perche' con e' peggio..non c'e' un trucchetto per tenere incollato il piede dentro alla scarpa? :cisssss:


Anche a me fanno uguale....
credevo di avere il piede difettoso ma a questo punto....mal comune mezzo gaudio!!!!
User avatar
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2038
Joined: Wed Aug 26, 2009 3:35 pm

Post by mammaXL »

si, il cuscinetto in gel da mettere dentro, ma dipende da quanto sono larghe...
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:


Image
Locked