Poco latte

Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Poco latte

Post by Brufradaste »

Daniele prende il seno, la mattina, prima della nanna al pomeriggio, la sera e se si sveglia la notte, se capita anche qualche ciucciata consolatoria.

Il problema che praticamente c'è poco o niente.

Cosa devo fare al mattino, dargli il latte normale?

Lui si "sveglia" verso le sette, prende il seno, si riaddormenta e si sveglia alle 8:30 e mangia tre biscotti secchi e mezzo bicchiere di succo albicocca o pesca, purtroppo non sempre trovo quelli senza zucchero.
Pranzo pasta o riso con verdure, merenda un frutto, cena carne o pasta (dipende da quello che si è mangiato a mezzogiorno)
Le porzioni sono abbondanti, ma poi ha spesso fame, sia a metà mattina che verso sera, se vede qualcosa da mangiare la vuole , sempre non importa se ha appena mangiato.
Se è nel seggiolone, lui deve mangiare per tutto il tempo che rimane seduto dentro, non l'ho mai visto smettere di mangiare perchè pieno, oppure vuole sempre qualcosaltro, forse mangia poco? E si che non mi sembra.
Che faccio? Gli devo dare il latte? Quale (bella domanda non è che mi fidi molto del latte qui)?
Io spero che una volta nato il piccolo, riprenda a prendersi la sua dose di latte, ma nel frattempo o se non succedesse?
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

se lui non ne manifesta la necessità andrei di yogurt e similari visto che siamo quasi a 12 mesi.
Se no direi LA.
Purtroppo in gravidanza succede
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Purtroppo ho notato che se mangia un certo tipo di formaggio, diventa subito rosso sul viso e gli prude la faccia, tipo con il parmigiano o del formaggio stagionato.

Con lo yogurt no, anche se qui è difficile trovare qualcosa di decente, di solito se c'è prendo quello bianco senza niente e gli metto della frutta.
Ogni tanto lo faccio in casa, ma parto sempre da un latte (fresco intero altrimenti non esce) di cui mi fido poco.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked