Ma che diavolo ho?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Ma che diavolo ho?

Post by nove »

Riassunto puntate precedenti.

Da sabato inizio ad avere un doloretto, non forte ma fastidioso, al fianco sinistro.
Nessun altro disturbo ma non passa, è continuo, e peggiora col movimento, lo sento anche distesa, solo seduta migliora un po'. Il dottore mi dice di prendere iol brufen 600 e se non passa accertamenti. Da ieri, una netta diminuzione e poi è sparito.
Bene. Stamani mi alzo e ho il dito pollice della mano sinistra che fa male, riesco a piegarlo poco; indolenzimento al resto della mano. Ok, lavoro al pc quindi la tendinite la so riconoscere, cercherò di stare a riposo.

Vado a lavoro, il dolore peggiora, mi fa male la mano, poi un leggero indolenzimento fino al gomito e di nuovo dolore forte in zona bicipite.

Verso le 11.40 mi cominciano dei tremendi giramenti di testa, come non ho mai avuto; non mi svengo, son cosciente, ma mi sento la testa pesante e percepisco la difficoltà di rimanere in piedi, anche se non cado; la vista non si annebbia, ma è come se facessi più fatica del solito a focalizzare gli oggetti; ed ho la sensazione netta di ondeggiare. Alla fine son tornata a casa prima, non ne potevo più. Ora son sul letto, ho mangiato, ho aerato le stanze. I giramenti a tratti tornano ma non forti. Non ho febbre, la pressione è 134-83, ma tenete presente che ho appena pranzato e non sono proprio tranquillissima. Percepisco un fastidio anche alle ossa del braccio destro, ma non è vero e proprio dolore.

Non riesco a capire che diamine ho. Sarà stanchezza? Stress? Calo di zuccheri? Reumatismi? Mio padre dice che devo farmi vedere, ma che gli dico al dottore? Che ho dolore a un braccio e mi gira la testa? Lui teme essendo il braccio il sinistro che possa essere il cuore, ma il dolore è nel braccio, non nella spalla e nemmeno nel torace.

Mi sembra così assurdo.

Provo a stare a riposo qualche giorno? O è meglio che vada direttamente in psichiatria?
Novella

Image

Image
User avatar
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3785
Joined: Fri Sep 05, 2008 12:07 pm

Post by Elena. »

Potrebbe essere cervicale
User avatar
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1103
Joined: Wed May 18, 2011 10:45 am

Post by Fran&Maia »

Psichiatria mi pare esagerato,però una capata dal dottore la farei.. magari sono cose scollegate tra loro,ma potrebbe starci che le difese immunitarie si sono un po'abbassate e ora sei un po'più gracilina (non per la tendinite,quello è il pc o comunque una causa "motoria"!) riguardati!!
Locked