quell'asino del mio cane : aggiornamento

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

quell'asino del mio cane : aggiornamento

Post by kida »

ebbene si tra pochi giorni il soddetto cane farà 9 mesi e a parte che continua a perdere il pelo come se fossimo ad agosto e io sono esausta di tutto sto pelo capisco che sia la prima muta, che debba perdere tutto il pelo da cucciolo ma la mia domanda è quando cavolo ne ha ancora da perdere??????? altri aggiornamenti significativi è che a parte la tenia che ha ben pensato di manifestare mentre eravano al mare con sverminazione direttamente in loco, lui sta benone , allegro vivace, dispettoso come ogni cucciolo; pelo nonostante tutto fantastico, morbido e lucido tanto che molti ci chiedono che schampo usiamo e ogni quanto gli facciamo il bagno e alla nostra risposta che in 8 mesi lo abbiamo lavato ( con lo schampo) solo 3 volte ci guardano male.

ma Noè è piccolo, ha iniziato a mangiare poco quest'estate e tutti dal veterinario all'addestratrice ci hanno detto che era il caldo ma questo suo mangiare poco l'ha fermato in altezza adesso gli stiamo provando a cambiare la pappa perchè altri segni evidenti di malessere non li ha, per adesso la nuova pappa gli paice moltissimo, sposta quella vecchia per mangaire solo quella nuova, spero che non sia solo per la novità ma che riprenda i bei ritmi e che aumenti di stazza

con i bambini è bravissimo e ha una pazienza incredibile, si fa fare di tutto, quando mettiamo andrea in castigo lui gli va vicino e se lo lecca tutto perchè capisce che noi siamo arrabbiati con lui, che intelligenza questi cani!!!!!!!!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

ma hai un labrador???'

anche noi abbiamo un labrador..sono FANTASTICI...ATTACCATISSIMI AI BAMBINI E IPER AFFETTUOSI...Ma guai a lasciarlo solo..

a mio marito gli tocca portarselo in ufficio tutti i giorni...sennò è un danno..

ma è così che lo abbiamo abituato..quindi colpa nostra...

per la pappa cosa gli dai???

noi andiamo a Royal Canin Labrador..
kida

Post by kida »

fra&leo wrote:ma hai un labrador???'

anche noi abbiamo un labrador..sono FANTASTICI...ATTACCATISSIMI AI BAMBINI E IPER AFFETTUOSI...Ma guai a lasciarlo solo..

a mio marito gli tocca portarselo in ufficio tutti i giorni...sennò è un danno..

ma è così che lo abbiamo abituato..quindi colpa nostra...

per la pappa cosa gli dai???

noi andiamo a Royal Canin Labrador..
si labrador noi per forza di cose lo lasciamo solo la mattina, ma il pomeriggio io sono sempre a casa prima il signorino mangiava Natural Traine ( penso si scriva così) adesso stiamo provando Enova sperem

è vero però sono straordinari con i bambini
Locked