cena

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nat
Admin
Admin

cena

Post by Nat »

ditemi che mangiano i vostri cuccioli cresciuti a cena?
(a mezzogiorno mangiano a scuola e mangiano un pò di tutto)

sono in crisi, non ho più idee, finisce che mangiano sempre pane con qualcosa e basta...

raccontatemi delle vostre cene ...
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

tommaso a scuola non mangia il primo e quindi penso sempre a una cena sostanziosa
zuppe di legumi, passato di verdure con crostini, gnocchi, ravioli in brodo, pizza, risotti vari;
oppure un secondo con contorno e pane: pesce al vapore, uova, pollo arrosto con patate, gatò di patate, arrosto, brasato
come dessert, frutta, gelato o un dolcino a seconda di quanto ha mangiato a cena
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

I miei tutti i giorni a scuola fanno primo secondo e contorno,
quindi alla sera si va di bistecche/bastoncini findus/frittata/torte salate/pizza/arrosto/
hamburger ecc

insomma in genere secondo con poco o niente contorno....
Giulia inizia adesso a mangiare l'insalata(solo verde) e Simo mangia solo carote crude
o zucchine saltate in padella.

alla fine di solito mangiano uno yogurt o una barretta ( a seconda della merenda fatta dai nonni!)
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked