Quella al silicio costa un bocco di soldi e non mi fa mai un mese, massimo due settimane. Sbaglio qualcosa o è proprio così che funziona?
Quella di carta tipo yesterday's news non mi elettrizza, soprattutto perchè va parecchio in giro e a me non pare che a lui piaccia tanto. Il primo problema è facilmente ovviabile visto che giro con miniaspirapolvere sempre in mano a raccogliere briciole di figlia, semi di uccella, sabbia di gatto varie ed eventuali.
Due settimane fa ho preso la Catsan, cambiata completamente oggi, non puzza (sarà anche ho comprato i filtri nuovi alla cassettina e eureka, funzionano! :grsm: )
A me questa non dispiace, pure a lui pare. Ma è un po' polverosa. Il rapporto qualità prezzo è decente e continuerei. Che mi dite?
Infine. Greebo ha un anno e mezzo. Non è ancora sterilizzato. Ha spisciazzato solo qualche volta durante i primi calori, poi non più. L'estate è passata bene con qualche accorgimento, è evaso un paio di volte ma solo per rimanere in cortile ad amoreggiare con il gatto maschio castrato dei vicini. Non so che fare, se castrarlo o lasciarlo intero. La seconda cosa non ha molto senso in effetti però fastidio a me, intero, non ne dà.
Consigli?
Sabbia per gatti e sterilizzazione
- Solange
- Ambasciatore

Sabbia per gatti e sterilizzazione
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Lelia
- Ambasciatore

Sulla sterilizzazione: i gatti maschi non vanno in calore, sono sempre recettivi ai calori di qualsiasi femmina nel raggio di 1,5 km. Se lui ora non marca più di tanto è perché non ha femmine intere vicine. Però, per dirne una, se vi trasferite magari comincia a inondarti la casa di pipì, e ti assicuro che non è divertente.
Se non marca e non ha possibilità di accoppiarsi non ci sono motivi stringenti per sterilizzare un gatto maschio, a differenza delle femmine. C'è però appunto il rischio che cominci a marcare da un momento all'altro, e se prende l'abitudine poi non è detto che la perda con la sterilizzazione.
Sabbia: io Cat's Best Okoplus tutta la vita http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettie ... best/40411
Se non marca e non ha possibilità di accoppiarsi non ci sono motivi stringenti per sterilizzare un gatto maschio, a differenza delle femmine. C'è però appunto il rischio che cominci a marcare da un momento all'altro, e se prende l'abitudine poi non è detto che la perda con la sterilizzazione.
Sabbia: io Cat's Best Okoplus tutta la vita http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettie ... best/40411
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Solange
- Ambasciatore

non è carta quindi? resistenza agli odori, durata? la provo magari, hanno aperto un nuovo negozio qui che tiene tutta questa roba che di solito non è facile trovare altrove, crocche buone comprese.
Mi sa che per natale appendiamo due nuove palline all'albero và. Non ci fa nulla e il rischio pisciate quando meno me lo aspetto, me lo evito volentierissimo.
Mi sa che per natale appendiamo due nuove palline all'albero và. Non ci fa nulla e il rischio pisciate quando meno me lo aspetto, me lo evito volentierissimo.
[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]