ritorno con voi..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lillina
Utente Vip
Utente Vip

ritorno con voi..

Post by lillina »

ciao a tutti.. è un pò di mesi che manco ma solo x cause di problemi col pc.. ora tutto a posto è stato sostituito degnamente con uin bella sorpresa per il mio compleanno!

io sto bene,ho ripreso a lavorare alla grande... Dani stà benissimo ed è un piccolo terremoto! in questi giorni gli stanno spuntando 2dentini sotto..e con i 2sopra sembra un coniglietto..

comunque entro piano piano con voi perchè solo in una settimana quì cambiano molte cose..figuriamoci in qualche mese.. mi sento fuori dal giro,dalle nuove nascite che stavo seguendo..dai piccoli e grandi problemi quotidiani che ho bisigno di leggervi e capire i cambiamenti per poter tornare a chiaccherare con voi.

mi siete mancate.

per chi non mi conosce sono lillina. mamma di Daniel che ha appena fatto un anno e poi..ci sarà modo e tempo di parlare.

un abbraccio a chi mi è più vicina e un saluto cordiale a tutti gli altri :cisssss:
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Ciao!!!!
Già un anno anche voi...mamma mia!
Che fa daniel? Parla? Cammina? Gattona? Dorme?
E tu?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Ciao lillina ben tornata!
Locked