Chi ha tatuaggi ?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammuccina

Chi ha tatuaggi ?

Post by mammuccina »

Mi son sempre piaciuti i tatuaggi ma per un motivo o per l'altro ho sempre esitato a farne,forse perchè nn sapevo cosa volevo realmente. L'anno scorso,il 21 dicembre,finalmente decisa,facio il primo! Mi sono innamorata del disegno,sembrava che il tatuatore avesse capito al volo cosa volevo... il mio nome in corsivo,con tre stelline che rappresentano i miei bimbi :cisssss: e la settimana scorsa,il secondo.. tre pezzi di puzzle (disegnato da mia sorella :)) ) con all'interno le inizali dei miei bimbi.. il primo sul collo del piede e il secondo sul fianco sopra l'inguine.Li adoro.Sono bellissimi! Voi ne avete? :bacio: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2232759976046&set=a.1021435933702.4402.1159316796&type=3&theater
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1715731690662&set=a.1426091369835.62387.1159316796&type=3&theater
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Ne ho uno sul braccio:una celtica con un triskel al centro. ora vorrei fare il secondo,per celebrare la nascita di maia,ma non ho ancora le idee chiare su cosa e dove..non mi sento tanto portata verso le scritte e le iniziali,preferisco i simboli..avevo pensato al palmo della mano di maia (ho un suo calco di quando aveva un mese!)ma non so come potrebbe venire e dove farlo...hai idee?
mammuccina

Post by mammuccina »

Fran&Maia wrote:Ne ho uno sul braccio:una celtica con un triskel al centro. ora vorrei fare il secondo,per celebrare la nascita di maia,ma non ho ancora le idee chiare su cosa e dove..non mi sento tanto portata verso le scritte e le iniziali,preferisco i simboli..avevo pensato al palmo della mano di maia (ho un suo calco di quando aveva un mese!)ma non so come potrebbe venire e dove farlo...hai idee?

che idea il calco della manina :smile: è una cosa tenerissima,nn ne ho mai visto ne l'avevo mai pensato ..nn so però dove lo potresti fare .Se avessi dovuto fare io una cosa simile forse l avrei fatto vicino al cuore,tipo sul seno,ma è una cosa troppo evidente e un pò pazza :red: oppure all'interno del polso.
Se poi vuoi altre idee lasciando perdere le inizali,che ne dici della data di nascita cn un simbolo che te lo rappresenta e che ha un significato o magari l anno di nascita in numeri romani.. a me piacciono le cose particolari.. un pò strane.. :bacio:
Locked