palpitazioni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvia

palpitazioni

Post by Silvia »

è iniziato in due occasioni ma stavo litigando con andrea e l'avevo attribuito a questo. ora però capita indipendentemente, anche in moemnti calmi.
nonostante la stanchezza e le difficoltà di gestione, conoscendomi, non credo si tratti di ansia.
io somatizzo in altro modo. mi vengono le coliche o il mal di testa in genere e mi conosco abbastanza da dire che non credo proprio sia ansia...però certo è fastidiosissimo e soprattutto, che è?

ah, non fumo ed ho ridotto i caffè da 3 a 1 appena alzata.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Silvia wrote:è iniziato in due occasioni ma stavo litigando con andrea e l'avevo attribuito a questo. ora però capita indipendentemente, anche in moemnti calmi.
nonostante la stanchezza e le difficoltà di gestione, conoscendomi, non credo si tratti di ansia.
io somatizzo in altro modo. mi vengono le coliche o il mal di testa in genere e mi conosco abbastanza da dire che non credo proprio sia ansia...però certo è fastidiosissimo e soprattutto, che è?

silvia t avrei detto ansia,
stanchezza, addirittura mi sembra di ricordare che quando allattavo all inizio mi succedeva. .
Cali di zuccheri?
Silvia

Post by Silvia »

veruz wrote:silvia t avrei detto ansia,
stanchezza, addirittura mi sembra di ricordare che quando allattavo all inizio mi succedeva. .
Cali di zuccheri?

magno come uno scaricatore di porto.
stanchezza dici? certo stanca so stanca eh
Locked