non voglio smettere ma devo!help

genny

non voglio smettere ma devo!help

Post by genny »

io vorrei continuare ad oltranza finchè lei vuole ma credo di poter più proseguire ed il motivo è che forse mi devo operare. Ho avuto in 4 giorni 2 coliche al fegato dovute ai calcoli alla cistifellea e se me ne viene un'altra mi sa che mi tocca l'operazione per cui devo munirmi per tempo di soluzioni alternative.
il probleme è che l'ely è poco collaborativa nel senso che è tetta dipendente, non vuole il biberon.
quindi chiedo:
1) posso continuare lo stesso e vedere come va, magari non mi viene più niente col rischio che se devo andare con urgenza all'ospedale lei ci rimarrebbe male oppure smettere ora?
2)se vado in ospedale e poi una volta uscita volessi riprendere sarebbe dura? posso tirarmelo mentre sono là! meglio un tiralatte elettrico?

accetto suggerimenti di ogni tipo!
grazie
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Non devi smettere Alessandra.
Sospendere sì ma non è necessario smettere.
Sull'arte dell'allattamento materno ci sono testimonianze di donne che hanno continuato dopo interventi al SENO.
Ripreso ad allattare (dal seno non operato) a 24 ore dall'intervento.
Ti scoraggeranno, ti diranno che gli antibiotici non sono compatibili.

Ma non è vero, basta trovare quelli compatibili (ci sono e sono altrettando sicuri)

Puoi fartela portare e allattarla già a poche ore dall'intervento se te la senti.

Si può allattare dopo un cesareo perchè non dopo un altro intervento?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

(senza contare che se ti metti in lista di attesa ora ne passa di tempo prima che ti chiamino probabilmente e che a questa età in linea di massima smettere gradualmente o all'improvviso per loro cambia poco)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked