This must be the place

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

This must be the place

Post by Allibita »

Image

Cheyenne è stato una rockstar molto famosa.
A 50 anni si trucca e si veste come quando saliva sul palco, è fermo a quel periodo della sua vita e non ha più trovato niente che lo stimoli.
Vive agiatamente grazie alle royalties con una moglie che è il suo opposto: solare, solida, concreta.

Quando il padre, con il quale non aveva nessun rapporto da moltissimi anni, muore, lui scopre che aveva un ossessione: vendicarsi di un umiliazione subita.

Trascinandosi sempre dietro un peso simbolico (valigia o trolley) fa, a suo modo, un viaggio nell'ossessione di suo padre che sarà anche un modo per andare "oltre" il personaggio in cui vive imprigionato.

Sean Penn è fantastico e il film è da vedere.
Magari se riuscite quando non avete troppo sonno perchè i ritmi sono davvero lenti (lui è depressissimo e i ritmi delle riprese sono a sua misura) ma la fotografia fa apprezzare anche questo.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

mumble mumble, allora ci devo andare con amica o al peggio da sola...
Io amo Sean Penn
beatrix

Post by beatrix »

Mi hanno detto che è meraviglioso, magico.

Sto meditando di andare, ma con qualcuno che regge questo tipo di film (io adoro i film lenti, per dire ho amato moltissimo Io sono l'amore)
Locked