Groupalia e il "Prenotato o Rimborsato"
Posted: Wed Nov 09, 2011 10:25 am
Ciao ragazzuole,
visto che molte di voi utilizzano Groupalia per gli acquisti, volevo segnalare che la formula "Prenotato o Rimborsato" è una mezza truffa.
Vi incollo dal sito:
[SIZE="1"]Con esclusivo riferimento alle Proposte oggetto dell’iniziativa Prenotatoo Rimborsato, Groupalia permette, ai propri Clienti che non riescano a prenotare nelle date richieste, di ricevere una forma di rimborso, qualoranefacciano richiesta entro 15 giorni dal termine della validità del Coupon. Il rimborso non è effettuabile per i servizi che sono stati prenotati e non consumati. Le modalità operative che daranno titolo al rimborso mediante Prenotatoo Rimborsato sono le seguenti: La richiesta dovrà essere presentata durante il periodo di validità del Coupon e fino il 15° (quindicesimo) giorno successivo al termine della stessa, inviando la richiesta all’indirizzo e-mailmailto: ? subject= & body= indicando il Codice Coupon per cui si richiede il rimborso e l’indirizzo e-mail dell’account Groupalia con cui si è effettuato l’acquisto. La mancanza delle informazioni sopradescritte, ovvero la presentazione della richiesta con modalità differenti, renderanno inaccettabile la richiesta di rimborso mediante Prenotato o Rimborsato. Il rimborso Prenotato o Rimborsato avverrà mediante accredito nell’Account del Cliente, entro le 48 ore dall’invio della richiesta all’indirizzo e-mail sopra indicato, di un numero di buoni di valore predeterminato (di taglio pari ad € 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 20, 30 , 40 e 50), in modo da raggiungere il prezzo di acquisto del Coupon non utilizzato (i “Buoni”), impiegando il minor numero possibile di Buoni. Ogni Buono ha una validità di 1 mese a partire dalla data di accredito sull’Account del Cliente e ciascuno di essi potrà essere utilizzato per un singolo acquisto da effettuarsi sul sito di Groupalia. I Buoni non sono in nessun caso cumulabili fra loro e si esauriscono con il singolo utilizzo; l’utilizzo di un Buono per un acquisto di importo inferiore a quello del Buono stesso comporta la perdita del saldo rimanente.[/size]
Morale: vi ridanno indietro dei buoni della durata di 1 MESE e NON CUMULATIVI.
Siccome parlando con alcune nm, molte sono invogliate all'acquisto proprio per via di questa clausola... ho pensato fosse interessante mettere in risalto come funziona la cosa.

visto che molte di voi utilizzano Groupalia per gli acquisti, volevo segnalare che la formula "Prenotato o Rimborsato" è una mezza truffa.
Vi incollo dal sito:
[SIZE="1"]Con esclusivo riferimento alle Proposte oggetto dell’iniziativa Prenotatoo Rimborsato, Groupalia permette, ai propri Clienti che non riescano a prenotare nelle date richieste, di ricevere una forma di rimborso, qualoranefacciano richiesta entro 15 giorni dal termine della validità del Coupon. Il rimborso non è effettuabile per i servizi che sono stati prenotati e non consumati. Le modalità operative che daranno titolo al rimborso mediante Prenotatoo Rimborsato sono le seguenti: La richiesta dovrà essere presentata durante il periodo di validità del Coupon e fino il 15° (quindicesimo) giorno successivo al termine della stessa, inviando la richiesta all’indirizzo e-mail
Morale: vi ridanno indietro dei buoni della durata di 1 MESE e NON CUMULATIVI.
Siccome parlando con alcune nm, molte sono invogliate all'acquisto proprio per via di questa clausola... ho pensato fosse interessante mettere in risalto come funziona la cosa.
