Page 1 of 69

Oggi è il giorno di Mario Monti.

Posted: Sun Nov 13, 2011 5:26 am
by Paola
Napolitano sta gestendo in maniera impeccabile questa crisi, Mario Monti potrebbe consegnarci un governo tecnico che ci salvi dalla bancarotta,
io ci credo.

Posted: Sun Nov 13, 2011 7:55 am
by lenina
Il problema e' vedere come però. Sarà la solita macelleria sociale? O saranno capaci di toccare dove davverso serve senza pesare troppo su chi e' già tartassato?
Tradotto saranno capaci (e soprattutto vorranno) di fare una legge seria che scoraggi l'evasione e porti un bel recupero di capitali?
O con la scusa di essere un governo di emergenza con cui tutti possono prendersela tanto nessuno li ha votati toglieranno quel poco di sociale che rimane?

Perché c'e' modo e modo di salvarci dalla banca rotta e il fatto che debba salvarci uno che ci specula qualche dubbio me lo mette

Posted: Sun Nov 13, 2011 8:12 am
by micmar
lenina wrote: Perché c'e' modo e modo di salvarci dalla banca rotta e il fatto che debba salvarci uno che ci specula qualche dubbio me lo mette
quoto
e lo si vedrà presto, se introdurrà una patrimoniale seria, magari ritassando lo scandaloso scudo fiscale, sarà un buon inizio.
ma dubito sarà così