ti ho rivista..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

ti ho rivista..

Post by Franc.isa »

qualche minuto fa, quando sono entrata nella tua cameretta per avvolgerti con una coperta, ho rivisto la stessa espressione sul tuo dolce viso, la stessa che avevi durante la terza ecografia. Non ero mai riuscita a vedere (o capire quello che stavo vedendo) fino all'ultima ecografia, quando tra l'altro tutti mi dicevano che si sarebbe visto ancora meno, visto il poco spazio etc..invece quel mattino, di sorpresa, il tuo volto era nitido, perfettamente "visibile" anche da occhi poco esperti come i miei.
Su quello schermo in ospedale ti ho incontrata per la prima volta, e ho iniziato a piangere, perche' mi sembrava di poterti toccare.
Un viso dolcissimo, non dimentichero' mai l'emozione, e spero di conservare quella prima tua immagine nella mia memoria per sempre.
Isabella -09/2010
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

che tenerezza :wub:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Sorrido.. anche a me era capitato di vedere il viso di maia,e ritrovo quell'espressione ancora oggi,quando la guardo dormire..
Locked