Anche oggi la stessa insopportabile, inevitabile domanda: che cazzarola faccio per cena?????? Qualcosa che mangia anche Mik, qualcosa che vada bene a marito, che ultimamente è incontentabile. Non ho piu idee. Quando arriva quest'ora mi sale una nausea tremenda. Solo guardare la cucina mi fa venire la depressione. Mi sembra di avere il frigo vuoto (e invece la roba c'è), non ho voglia di cucinare nemmeno la pastina, uffa.
Che fate a cena voi? Vi capita questo stato d'animo? Datemi idee anche BASIC.....
Sì, mi capita spesso. Ho un marito a cui piacciono poche cose, a me pure molte cose vanno strette, da quando sono incinta la stanchezza è parecchia e quindi non mi metto a fare cose molto elaborate in genere, Arianna alla sera spilucca e basta ma se decido di fare qualcosa che le piace poco è la sera che invece è affamatissima...
E poi è proprio una questione mentale, pensare a cosa preparare tutti i giorni senza mai una pausa (dovendo pensare a cosa si è mangiato tutti a pranzo per non fare doppioni, anche) è stressante.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
in questo periodo io pure cucino pochissimo ma ho la scusa della leggera nausea serale devo dire però che godo della massima comprensione, alessio è uno a cui piace mangiare bene quando capita ma sa anche accontentarsi di poco, cioè non pretende l'alta cucina tutte le sere, anzi si arrangia anche a formaggio e prosciutto. daniele idem
quindi stasera cavolfiore al vapore (sta cuocendo nel bimby) e formaggio e via