Problema cuginetti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

emy79

Problema cuginetti

Post by emy79 »

Buongiorno ragazze,vorrei sottoporvi il mio problema perche' non so' come uscirne,io ho 2 bambini di 4 e 1 anno. la prima figlia e' nata 3 mesi dopo il cuginetto che praticamente da quando e' nato e' abbandonato (per lavoro) dalla mamma e dal papa' dalla mattina alle 8:30 alla sera 21:00.
Il bambino la mattina va alla materna con mia figlia e poi teoricamente dovrebbe stare con i nonni che mi abitano sotto.
Pero' questo bimbo sta sempre a casa mia a pranzo a cena , il pomeriggio fa il pisolino con noi e quando usciamo ( spesa, parco, cinema ,circo,feste ecc.) lui vuole venire con noi, e noi ce lo portiamo puntualmente, perche' ci dispiace questa situazione lui e' praticamente abbandonato..pero' ieri sera l'ho portato con me a fare la spesa e poi a cena da mia madre, alle 21 ho chiamato la mamma per venirselo a prendere dato che siamo vicine, e lei era ancora al lavoro,e mi ha detto che non e' possibile che ci portiamo sempre dietro il bambinio( pure un po' alterata) , a questo punto mi chiedo: come dobbiamo comportarci?
Stiamo sbagliando? grazie
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Scusa, puoi evitare di chiamare un bimbo lasciato alle cure di una nonne "abbandonato"?
Sarò gentile, ti dirò solo che il tuo giudizio è parecchio antipatico.

Per la domanda: parlane a tavolino con la mamma (sorella? Cognata?) su cosa puoi o non puoi fare. È suo figlio, decide lei.
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Ma, per capire, a te pesa portarlo sempre con te?
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked