Pensieri in una notte insonne

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Pensieri in una notte insonne

Post by Titty »

L'ennesima notte insonne.

Sto arrivando ad un punto di non ritorno, se poi penso a quando nascera' e alle prossime notti insonni, tremo.

Mi sono girata e rigirata nel letto, il prurito non cessa, stasera e' davvero pesante, sento le unghie solcare la pelle piu' volte.
Mi giro ancora e alla fine decido di andare sul divano, continuo a grattarmi e il piccolo si dimena detro di me, chissa' se sente la pressione delle dita e le unghie sulla pelle...

Sono sul divano anche per non svegliare t rex e matitozzo che dirmono da un pezzo....

Sono stanca, tanto stanca, ho bisogno di chiudere gli occhi e dormire 2000 ore filate, senza interruzione... A volte penso di svegliarmi a fine gravidanza, ma poi so che me ne pentirei.

Si contano su di una mano le notti che sono riuscita a dormire 4/5 ore di fila da quando sono incinta, all'inizio non mi pesava, adesso sento tutto il peso addosso tanto da togliermi il fiato.

Questa notte non ho nemmeno voglia di aprire un libro, i libri che in questi lunghi mesi di gravidanza, mi hanno fatto compagnia nelle mie motti insonni, ho solo voglia di piangere e di sfogarmi un po'...

Sento i rintocchi delle campane e il ticchettio degli orologi sparsi per casa, scandiscono lentamente il tempo che passo a pensare a tutto e a niente...

Poi penso a te, cerco di focalizzarti ma ancora non hai un volto, sei qui che ti muovi, ti dimeni e sembra quasi tu voglia uscire.

Ti sento scalciare e cosi porto la mia mano sulla pancia e tu arrivi subito, come per confortarmi... Sento che ci sei e mi fai compagnia, finche' non ti addormenti nuovamente e la mamma non ti sente piu'...

Tornando nei miei pensieri con il ticchettio degli orologi....mi sento sola, stanotte piu' che mai.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Alecita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alecita »

Titty, ti mando un grande, forte e caldo abbraccio! Non sei sola, la stanchezza è una brutta cosa lo so..e non ti so dire ne come ne quando, ma so che passerà. E anche tu lo sai.
Ti penso in questa notte silenziosa.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

La stanchezza e' una brutta bestiaccia...
Me la immagino tipo ' uomo nero'.

( che ci fai ancora sveglia te? Tutto bene? Un bacio ale...)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked