regali di natale a 3 anni
Moderator: laste
-
Robebè
regali di natale a 3 anni
secondo voi hanno idea di quello che vogliono? potrebbero venire deluse le loro aspettative?...
-
Mammatitta
Agnese a tre anni "scrisse" la sua prima letterina a Babbo Natale, naturalmente lei dettava ed io scrivevo!
Decisa mi disse quello che avrebbe voluto ancora ricordo la gioia nei suoi occhi solo nel vedere la mattina di Natale l'albero pieno di regali...non credo ci siamo delusioni a quest'età, ma solo felicità il giorno di Natale.
Decisa mi disse quello che avrebbe voluto ancora ricordo la gioia nei suoi occhi solo nel vedere la mattina di Natale l'albero pieno di regali...non credo ci siamo delusioni a quest'età, ma solo felicità il giorno di Natale.
- lenina
- Ambasciatore

no delusioni non credo proprio.
Gioia nel vedere qualcosa che desideravano sicuramente sì.
Ma in generale è la gioia dei pacchetti.
L'anno scorso Lorenzo l'apertura se l'è goduta tantissimo.
Io anche quest'anno ho previsto due regali principali e poi vari regalini più piccini per fare numero
Gioia nel vedere qualcosa che desideravano sicuramente sì.
Ma in generale è la gioia dei pacchetti.
L'anno scorso Lorenzo l'apertura se l'è goduta tantissimo.
Io anche quest'anno ho previsto due regali principali e poi vari regalini più piccini per fare numero
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"