allattamento e sport
-
papalina
- Utente NM

allattamento e sport
ciao ragazze sto svezzando gaia ha 7 mesi e mezzo,piccola premesse siamo in fase dentizione, quindi abbiamo trascorso una settimana di risvegli notturni accompagnati da pianto e nervosismo durante tutta la giornata...da due notti sembrava tornata la tranquillità ..invece mi è venuto un dubbio ho ripreso 2 volte a settimana a fare palestra un total body con fase cardiovascolare abbastanza intensa, quindi quando rientro cioè intorno alle 20 do il seno alla mia piccola..potrebbe essere che non riesce a dormire per questo motivo? potrebbe causarle male al pancino? ve lo chiedo perchè ieri ho fatto palestra e gaia dopo aver preso il seno si è svegliata che piangeva disperata, sembrava avesse male al pancino..è rimasta più di un'ora sveglia e anche dopo piangeva e si lamentava nel sonno..secondo voi??? :red:
AVERTI ACCANTO MI DA FORZA E CORAGGIO AMORE MIO
- lenina
- Ambasciatore

è lontanamente possibile che ci sia un po' di acido lattico nel latte.
Di base però non dovrebbe essere un problema
Di base però non dovrebbe essere un problema
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"