Per il compleanno di mio marito sabato prossimo vorrei invitare a cena un po' di amici.
per semplificarmi la vita vorrei fare una mega polenta e basta (oltre a insalate, e un dolce)
Accompagnerei la polenta con uno stufato (ho del capriolo nel freezer..... ) ma volevo fare anche una seconda salsa, tipo ai formaggi, o al radicchio, oppure...... boh?
Mi consigliate?
consigliatemi una salsa per la polenta
- micmar
- Ambasciatore
- lenni
- Ambasciatore
potresti farla pasticciata, noi la serviamo "buttata" su un tagliere di legno e in soostanza si tratta di polenta mischiata con formaggio misto a cubetti e affettato a listerelle
però se la polenta è morbida io non farei una fonduta... se fosse abbrustolita sì..
perchè se è morbida e già c'è il sugo dello stufato non aggiungerei anltri accompagnamenti liquidi.. magari degli spedini con pomodorini secchi, cubetti di formaggio e di prosciutto cotto..tipo..
però se la polenta è morbida io non farei una fonduta... se fosse abbrustolita sì..
perchè se è morbida e già c'è il sugo dello stufato non aggiungerei anltri accompagnamenti liquidi.. magari degli spedini con pomodorini secchi, cubetti di formaggio e di prosciutto cotto..tipo..