cosa va meglio secondo voi. se prendo una lavasciuga la metto al posto della lavatrice, pero mi scoccia perche' la lavatrice ce l'ho e funziona ancora. lo spazio x un'asciugatrice nn ce l'ho dovrei eliminare dalla cucina la lavastoviglie visto che tanto nn la uso.
ma la lavasciuga dicono che in asciugatrice funzioni malino...
chi ce l'ha?
consigli?
grazie
lavasciuga o asciugatrice?
Moderator: tati
- lenina
- Ambasciatore

io non l'ho presa quando ho cambiato la lavatrice ma mi sono pentita
funzionerà malino (nel senso che il carico se ho capito bene non è pari a quello della lavatrice se la lavatrice è a pieno carico bisogna togliere un po' di roba) ma sarebbe stato meglio che nulla
funzionerà malino (nel senso che il carico se ho capito bene non è pari a quello della lavatrice se la lavatrice è a pieno carico bisogna togliere un po' di roba) ma sarebbe stato meglio che nulla
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- stefyna77
- Ambasciatore

a me l'hanno sempre sconsigliata perchè se per esempio hai problemi con una o con l'altra (lavatrice o asciugatrice) sei completamente ferma.
Ma non mi ha mai convinta questa cosa.
Io diciamo che avendo spazio le ho prese entrambe..
Però se non hai spazio , come dice Leni, piuttosto che niente...
ma non puoi metterle a "torre"?
Ma non mi ha mai convinta questa cosa.
Io diciamo che avendo spazio le ho prese entrambe..
Però se non hai spazio , come dice Leni, piuttosto che niente...
ma non puoi metterle a "torre"?