consiglio urgente per bignè salati

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

consiglio urgente per bignè salati

Post by lenina »

Ho fatto due prove di profiterols per domani per decidere quale faremo giovedì.

Mi sono avanzati dei bignè che aperti non dureranno fino a giovedì.

In ho bisogno di un consiglio per prepararli come antipasto.
qualcosa che permetta di ammorbidirli un po' visto che sono appunto bignè comprati e quindi rischiano di rimane un po' asciutti.

urgente perchè devo comprare gli ingredienti :cisssss:

Ovviamente ricetta adatta a mamma di due figli che domani dovrà pure fare l'albero di natale indi SEMPLICE
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
remedios82
Utente NM
Utente NM

Post by remedios82 »

al prosciutto cotto (cotto, parmigiano, ricotta, tutto nel mixer e fai tipo una mousse) - stessa cosa si può fare al tonno, aggiungi anche dei capperi e qualche filetto di acciuga se piacciono.
Oppure un pò più complicati puoi fare un salsa di funghi con funghi tritati non troppo fini saltati in padella con uno spicchio d'aglio, panna da cucina per legare e infine prezzemolo viene tipo una cremina ma non deve essere troppo liquida. Questi son buoni caldi.
Claudia mamma di
Martina 11/01/2009
Diego 23/09/2011
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Besciamella +
Cotto e funghi
speck e funghi
Mozzarella e cotto
Formaggio da sciogliere