Prima che io apra post simili ad altre.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Prima che io apra post simili ad altre.....

Post by pala4ever »

.....vi prego, consigliatemi un libriccino facile facile, chiaro chiaro, che non lasci nessun dubbio o possibilità di replica su come la penso e come è corretto raqpportarsi coi figli.
Perchè questa sera non ho avuto la forza di rispondere. Mi sono letteralmente cadute le palle che non ho.
Scena
Marito:" Luca guarda che ti mando a f...." ridendo...
Luca:"Guarda papà che se mi ci mandi ti ci mando anch'io" Lineare.
Io:"E c'ha anche ragione scusa eh? Se ti ci mando io tu che fai?"
Marito"Non è la stessa cosa. Lui deve portare rispetto perche non siamo sullo stesso livello e lui deve capire che questo è il rispetto."

I wish I was a neutron bomb, for once I could go off......
Mi son sentita cadere tutto.....son riuscita solo a chiedere con un filo di voce "Perchè non può ricevere lo stesso rispetto anche lui?!" Poi mi sono allontanata perchè stavo per esplodere e ultimamente degenerano troppo queste discussioni.
Siam distanti anni luce.
Anni
luce.

Vado di Montessori? Gonzales non lo capirebbe, devi essere aperto per non prenderlo per un pazzo visionario estremista.
Io so che tu non sai che io so
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Vai di padella.
Quella di ghisa per le grandi occasioni, mi raccomando.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Ma anche di mazza chiodata.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Locked