illupo sta benone. 8 kg, 59 cm, 42,5 di capoccione
ci sente. sta su. vomita. tutto sotto controllo.
secondo la pediatra dovrei già aver iniziato da un mese il divezzamento. secondo noi lui non è pronto ha assaggiato laddove ci guardava interessato, schifando quasi tutto tranne un gentilino e una meringa.
la pediatra mi piace, mi è simpatica, collaboriamo a volte anche per lavoro. ma su questo tema siamo su due pianeti opposti proprio. oggi lei tentava di spiegarmi perchè è importante che entro il 5° mese siano svezzati.
è finita con lei che mi diceva: vabbè io te lo devo dire, questo è il foglietto.
e io che le dicevo: tanto aimè dal 9 gennaio lo devo lasciare per il lavoro, qualcosa gli dovrò dare per forza.
lei sembra esser convinta che io lo gonfi appositamente di latte mio (gliene do troppo) e che gli voglia dare solo quello per una mia strana passione.
GIURO che non vedo l'ora che mangi anche altro: uno per il reflusso che spero migliori, due per poterlo smollare due ore al padre e uscirmene magari due ore con andrea da soli o da sola proprio. ecco.
illupo, la visita, la pediatra e le tette
- manu
- Ambasciatore

-
Silvia
Manuelina wrote:Vabbè, se non rompe sul resto e non insiste va bene così.
E cmq è un cinghiale, non un lupi!!
ma guarda abbiamo un bel rapporto ci diamo del tu. lei è carina. oggi un pochino abbiamo discusso. ma io poi ho desistito perchè adduceva delle ragioni che si sentiva che stridevano proprio. mi sembrava di sparare sulla croce rossa