Ho aperto questa discussione prima perché non la trovavo da nessuna parte e secondo perché vorrei un consiglio da voi.
Mia madre deve prendersi una lavastoviglie nuova e voleva dei consigli.
Io non mi sono mai interessata all'argomento anche perché non ce l'ho! (sì lo so... sono una delle poche ma è così, anche se il posto in cucina ce lo avrei...)
Qualcuna di voi mi sa indicare qualche modello interessante?
grazie!
Lavastoviglie
Moderator: tati
- MatifraSo
- Admin

Dipende da quanto puoi e vuoi spendere.
Le migliori statisticamente sono le Miele, seguite dalle bosch.
Io ad esempio ho una rex e se potessi la scaraventerei dalla finestra, prima avevo una smeg e mi trovavo benissimo. Poi dipende da fortuna e sfortuna, so che altre con la rex si trovano benissimo.
Quando la mia si deciderà a morire prenderò una bosch. La Miele costa veramente troppo.
Io ad esempio ho una rex e se potessi la scaraventerei dalla finestra, prima avevo una smeg e mi trovavo benissimo. Poi dipende da fortuna e sfortuna, so che altre con la rex si trovano benissimo.
Quando la mia si deciderà a morire prenderò una bosch. La Miele costa veramente troppo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Daniela
- Ambasciatore

Io per quanto riguarda la rex ti dico che su 10 pareri che sento, 8 sono negativi. Anche noi abbiamo avuto una pessima esperienza.MatifraSo wrote:Dipende da quanto puoi e vuoi spendere.
Ora abbiamo una bosh, modello base perchè altrimenti costano cifre assurde.
Fa tutto quello che deve e lo fa bene. Non ha tutti quei n-mila lavaggi o cose strane, ma a me non è che importi tanto, visto che il lavaggio che faccio è sempre lo stesso!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.