Se non lo scrivo ho paura che poi lo dimenticherò (anche se sarà veramente difficile).
Devo raccontarvi di questo trasloco a rate...
Venerdì cominciamo sto famoso trasloco. Gli accordi erano che dovevano finire tutto nella giornata, se fosse capitato qualche intoppo avrebbero continuato lunedì perché loro di sabato non lavorano. Ma parlando col tizio mi aveva lasciato intendere che si sarebbero semmai trattenuti venerdì in modo da finire tutto.
Venerdì mattina alle 8,30 (con calma eh...) si presentano a casa e cominciano di buona lena. Erano velocissimi, noi eravamo addirittura frastornati da tutta questa efficienza. Hanno proceduto in modo strano...prima hanno tolto di mezzo scatole e scatolini e poi hanno attaccato coi mobili. Vabbè i professionisti sono loro eh...
Alla fine erano così veloci che non ci abbiamo capito niente. Ora nopn ho la più pallida idea di dove sia cosa. Io che sono l'organizzazione fatta persona, non ho idea di dove siano le mutande piuttosto che i bicchieri...
Per farla breve, nel pomeriggio di venerdì è arrivato l'intoppo: chi aveva montato precedentemente la cucina voleva essere sicuro che nessuno mai la potesse più spostare :\
dopo 4 ore di tentativi e smadonnamenti vari il nostro tizio si è dovuto arrendere....
morale della favola: i mobili nella casa nuova hanno cominciato a portarli alle 6 di sera. Alle 11 di sera ancora portavano su roba alla rinfusa (mettvano la roba così come capitava :occhiodibue: ). Quasi a mezzanotte se ne vanno, lasciando solo il frigorifero con forno a microonde montato e BASTA.
Per due giorni siamo stati senza cucina, senza un solo mobile montato e senza avere la più pallida idea di fosse la roba.
Hanno portato su scatole inutili di libri e hanno lasciato giù (in garage) borse, borsoni, posate, biancheria e quanto può essere utile in casa.
Xain ha passato gli ultimi due giorni a fare la spola tra casa e garage ogni volta che serviva qualcosa...
Per due giorni abbiamo mangiato pizza, roba congelata messa in microonde. Matilde ha mangiato pappe pronte e pizza. Per fortuna avevo il bimbi e sono riuscita anche a fare un risotto ieri. Ma per lavare il boccale nel lavello del bagno non vi dico che salti mortali ho dovuto fare...
Stamattina vengono a finire di smontare la cucina ( e non so se ci riusciranno) ma lavorano solo di mattina. Quindi c'è la possibilità che non finiscano nemmeno oggi (anzi ne sono quasi sicura...).
Se non lo racconto la gente non ci crede...
:testata:
il mio trasloco a rate
Moderator: tati
- cohiba
- Ambasciatore

il mio trasloco a rate
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Titty
- Ambasciatore

Pat pat cara!!
Su che tra poco e' tutto finito... Te lo dice una che ha fatto una ventina di tralochi ed e' stata quadi un mese senza cucina.....!!!!
Un bacio :bacio:
Su che tra poco e' tutto finito... Te lo dice una che ha fatto una ventina di tralochi ed e' stata quadi un mese senza cucina.....!!!!
Un bacio :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011