sono tra la 25 e la 27 settimana,placenta anteriore, stasera sentivo tirare un punto vicino all ombelico come quando puntano con un gomito o il sedere..e poco dopo movimenti increbili che mi hanno costretto a correre a fare la pipì.
Ma non è un po' presto ? Io mi ricordo di essermi sentita così molto più in là con Giovanni,
ci si mette anche mia madre che sostiene che ho una pancia enorme e che pastorirò a fine febbraio va beh..
Ah domani mattina ho eco approfondita per valutare posizione placenta,.
tutto normale si?
- lenni
- Ambasciatore

- micmar
- Ambasciatore

è possibile veroveruz wrote:sono tra la 25 e la 27 settimana,placenta anteriore, stasera sentivo tirare un punto vicino all ombelico come quando puntano con un gomito o il sedere..e poco dopo movimenti increbili che mi hanno costretto a correre a fare la pipì.
Ma non è un po' presto ? Io mi ricordo di essermi sentita così molto più in là con Giovanni,
ci si mette anche mia madre che sostiene che ho una pancia enorme e che pastorirò a fine febbraio va beh..
Ah domani mattina ho eco approfondita per valutare posizione placenta,.
come sono rassicuranti le nostre mamme, la mia parla di parti dolorosi e neonati morti, dovremmo farle conoscere.
in bocca al lupo per domani