ultimi controlli :-)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

ultimi controlli :-)

Post by micmar »

ieri ho fatto l'ultimo (spero io) o penultimo controllo dalla ginecologa.
la fanciulla sta bene e si muoveva tutta felice :-)
ha deluso qualsiasi mia speranza di vedere un po' in anticipo la faccina di erica, comunque le misure sono ottime ed è già in posizione.

le ho chiesto di controllarmi il liquido, visto che all'ultima ecografia asl ,a dottoressa mi aveva detto che era poco.

il liquido è normalissimo e si è arrabbiata non poco con costei quando ha scoperto che non ha controllato che non ci fossero perdite di liquido, non mi ha rifissato un altro controllo, non ha annotato nulla sul referto.

insomma ho bevuto tutta quell'acqua per nulla! vabbè meglio così.
mi dispace molto che una persona così poco competente sita in un posto frequentato soprattutto da donne straniere che spesso capiscono pochissimo la lingua italiana.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

mah..già all'ultimo controllo..bene per le buone notizie..che bello!!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mamma mia, è quasi ora...
sonoo contenta stia andando tutto bene!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked