allattamento e dentista

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

RIVA DEL SOLE

allattamento e dentista

Post by RIVA DEL SOLE »

ciao a tutte
oggi pomeriggio sono stata dal dentista per un'estrazione naturalmente ho dovuto fare l'anestesia per questo motivo il dentista mi ha detto di non far allattare la bambina perche' ci potrebbero essere problemi.....c'e' qualciùuno che sa dirmi tra quanto tempo la potro' attaccare al seno o che si e' trovata nella mia stessa situazione............help
User avatar
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1274
Joined: Fri Jan 01, 2010 1:00 am

Post by kri »

Che io sappia, nessun problema.
Quando ho fatto l'anestesia per togliermi un dente del giudizio, ho aspettato giusto il tempo di ... rientrare a casa.
Il mio dentista mi aveva detto che l'anestesia al più avrebbe potuto alterare per qualche ora il sapore del latte, ma mia figlia non si è fatta problemi.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Allattala pure. L'anestesia è LOCALE e come tale non "intacca" il latte.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked