Biancheria casa con stampe fotografiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Biancheria casa con stampe fotografiche

Post by scarlett73blu »

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ordinato da un sito, Euronova/Bon Prix, una parure copripiumino con stampa fotografica (animaletti).
Vi segnalo che quello che ho ricevuto NON CORRISPONDE ASSOLUTAMENTE all'immagine sul sito e sul catalogo. La foto e' del tutto sgranata, di pessima qualita', e neppure i colori sono rispettati.
I miei dati di consegna erano errati, il mio nome sull'ordine sbagliato, ecc. ho aspettato tantissimo il pacco.
Sto valutando se fare o meno il reso - come sempre infatti in questi casi finisci con tenerti il pacco perche' ti costa piu' di spese di spedizione indietro che altro...
Mi dispiace davvero, ma visto che in tante fate acquisti on-line, devo proprio dire che questo tipo di prodotto dovreste a vostra volta evitarlo, il prezzo invece era piuttosto alto, pensavo rispettasse la qualita' dell'articolo. Credetemi invece sono davvero bruttissimi, non valgono quanto li paghereste. State attente.
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

mamma mia mi dispiace...anch'io sono stata spesso tentata di comprare da bon prix o euronova ma sinceramente credevo fossero due ditte diverse.

visto che sono iscritta a entrambi ma arrivano due cataloghi differenti.

boh..

mi dispiace per la fregatura...

comunque se credi non valga davvero io il reso lo farei!!
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Fai il reso e non tenere il pacco.
Loro giocano proprio su questo nostro buonismo.
Image
Locked