lacerazione (post schifoso)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

lacerazione (post schifoso)

Post by Elisa »

durante il parto ho avuto una lacerazione di secondo livello.

A parte che non so cosa significhi, dopo 2 giorni ha iniziato a bruciare terribilmente mentre urino, poi ho preso un brufen ed è migliorato, nel senso che brucia ma resisto.

Oggi ho sforzato un po' là sotto causa stipsi e mi sembra sanguini di più..e che si appiccichino i tessuti all'assorbenti.
è possibile siano saltati dei punti?
se sì è grave?

devo farmi vedere?
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

non mi ricordo assolutamente il nome ma io usavo uno spray calmante e cicatrizzante.
forse andrei a farmi dare un'occhiata
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Si, è possibile. A me accadde con Cristian. Dopo qualche giorno dal parto ripresi a sanguinare di più. Andai a farmi vedere e sentii anche una dottoressa che quando fu chiamata disse "ah, per forza sanguina.... ha appena partorito!!", salvo poi visitarmi e constatare che mi erano saltati i punti. Allora diventò tutta gentile!!

Poi presi ad andare dal mio ginecologo ogni settimana e i la lacerazione guarì per "seconda intenzione"
Mi lavavo sempre con betadine ginecologico e applicavo cicatrene polvere.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked