L'abbiamo comprata il 31 mattina per fare la pastiera, ma poi tra una cosa e l'altra non l'abbiamo fatta più.
Ma oggi è ancora buona secondo voi?
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Io penso che un paio di giorni la ricotta resti buona, comunque annusandola già riesci a sentire se è diventata acida o meno.
Al massimo assaggiane la punta di un cucchiaio, ti dovresti accorgere subito se ha un cattivo sapore.
Ok, dai....ci provo...
Se non mi vedete più sul forum sapete il motivo...
Vi ho voluto tanto bene!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]