ma voi come fate a fare tutto?
a me sembra di non riuscire a fare niente.. sono a casa verso le 16.00/16.30, sembrerebbe che il tempo ci fosse ma la mia bimba (18 mesi) mi vuole solo per lei.. un pò gioca da sola, ma giustamente mi cerca continuamente perchè vorrebbe che stessi con lei. spesso cucino di straforo e mai niente di troppo elaborato perchè spesso devo farlo con lei in braccio, stiro la sera quando dorme, ma tutti gli altri lavori di casa non riesco a farli se non a fatica e a spizzichi. viene una signora 3 ore a settimana a darmi una mano, la chiamai quando ero incinta e dovevo stare a riposo, ma mi piacerebbe arrangiarmi e dirle magari di venire una volta ogni tanto per i lavori più grossi, ma se poi non ce la faccio? vedo amiche che hanno più figli e riescono a fare tutto, compresi dolci e dolcetti... e io mi deprimo, loro mi sembrano superdonne e io una m....
voi come fate?
fare tutto
Moderator: Paola
- demam
- Utente Vip

fare tutto
(Tiziano Terzani)
- Allibita
- Utente Vip

Questo post dovevi aprirlo nella sezione casa dolce casa, per ricevere mille e uno consigli su cosa NON fare in casa.
Tipo..stiri?! Vuol dire che fai già troppo!
Tipo..stiri?! Vuol dire che fai già troppo!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"