ciao noimamme...grazie per i post nella discussione aperta da francy che ha annunciato la nascita di Viola!!!!
a sorpresa con 10 giorni di anticipo e veloce (in circa un ora e mezza è nata....) è arrivata la mia principessa!!!!
sono nel pieno del tunnel tetta-tiralatte-pannolini-insonnia ma ce la posso fare...almeno spero...
lei è un amore....ricky un po fa l'indifferente un po si avvicina ma ovviamente deve abituarsi....in ogni caso non perde l'abitudine di dirmi che mi vuole bene...
il viaggio in quattro è iniziato....ora si che sento che la famiglia è davvero piena e completa....
non riesco a scrivere molto in questi giorni...almeno finchè non troviamo il ritmo dei pasti....però ci sono e vi ringrazio per avermi accompagnato in questa storia di pancione e nascita....a proposito....che strano senza pancione...
sono cosi felice degli amori della mia vita....grazie raffaele, riccardo e viola!!!!
grazie a tutte...
- Sheireh
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

Bentornati
(ma come mai il tiralatte?)
(ma come mai il tiralatte?)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"