Sono stata veramente TROPPO male!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Sono stata veramente TROPPO male!

Post by fra&leo »

Buongiorno a tutti

vi racconto cosa mi è successo e che mi ha spaventata veramente tanto...

ieri sera fino alle 19.30 ero qua..tranquilla tranquilla a lavoro..poi a cena avevo amici a casa..

sono tornata a casa e di pronto c'era ben poco..il marito aveva detto preparava il pesce..ne aveva fatto un po' ma non si poteva proporre solo quello così su due piedi e un po' di stress accumulato mi sono messa a pelare due patate e fare un sughetto...

nel mentre ho sentito che bruciavo...(nel mentre che lo racconto sto male vi giuro) ho detto a giulio: amò cosa succede?? non mi sento bene!?!?!?

ero paonazza..solo sul lato sinistro del viso..rossa rossa rossa..e l'orecchio rossissimo..

avevo la testa in confusione mi sentivo debolissima..le gambe mi tremavano dalla tensione..

mi sono sdraiata ma non si attenuava questa sensazione..

allora ho deciso di prendere qualche goccina di valeriana..

ancora niente..stavo veramente male..

ho il misuratore di pressione me la sono misurata e ce l'avevo alle stelle..cosa strana perchè di solito ce l'ho nella norma.

sono arrivati i miei amici faticavo a parlare..

dopo un bel po..loro hanno iniziato a cenare..io ho provato ad andare a tavola e piano piano questo senso si è affievolito finchè sono stata meglio.
mi sono rimisurata la pressione ed è tornata nella norma.

non capisco da cosa sia dovuto..so solo dire che mi sono spaventata tantissimo

non so se andare dal medico..se devo solo darmi una calmata e forse è tutto lo stress accumulato..

fatto sta sto in negozio da sola a giornate ho veramente paura che mi possa risuccedere quando sono da sola!!!

scusate aspetto vostri consigli!
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Ma Fra, ma che periodaccio... Guarda non ho la minima idea di cosa possa essere stato, non sono un medico, anche se a naso mi sa molto di stress, quasi un attacco di panico... Però ripeto, non sono un medico quindi non vorrei dire fesserie, aspettiamo qualcuno che se ne intende meglio!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Alecita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alecita »

Ma, andare dal medico?
Image

Image
Locked