Quante lavatrici fate in una settimana?
Io soltanto tre (una di scuri, una di chiari, una di bucato grosso) e siamo in due adulti più bimba di 3 anni.
Ma leggo che molte fanno lavatrici su lavatrici...
Lavatrici
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm
Più o meno come te, ho appena comprato una 7 chili perché la 5 con due bambini cominciava ad essermi stretta. Qualche volta magari ho una lavatrice in più (scuri in inverno - per esempio le felpe di mio marito occupano molto posto - e chiari in estate). Però non lavo le lenzuola, quelle le porta via mia mamma, così me le stira direttamente (il resto lo butto tutto in asciugatrice e non lo stiro).


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- chiccha
- Ambasciatore

- Posts: 7231
- Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm
circa tre-quattro a settimana (forse più tre che quattro...boh)

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]
[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello. Grazie Pinnagialla
"22"
