tv :serie piccolo principe

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

tv :serie piccolo principe

Post by micmar »

lo trasmette rai2, il sabato e la domenica mattina, è molto carino ma lo abbiamo scoperto da pochissimo e sul sito rai è possibile vedere solo le puntate del mese corrente.
secondo voi lo trovo in streaming?

ve lo consiglio è proprio ben fatto e adatto ai bimbi di 6 anni o giù di lì.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Ho visto anche io la pubblicità. Ma cavoli, come tutte le cose belle le danno a un orario inaccettabile!!! Sabato e domenica alle 8...... Io, che adoro il piccolo principe e ce l'ho sul comodino un po' come una "bibbia" pedagogica lo guarderei sicuramente!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

mammma wrote:Ho visto anche io la pubblicità. Ma cavoli, come tutte le cose belle le danno a un orario inaccettabile!!! Sabato e domenica alle 8...... Io, che adoro il piccolo principe e ce l'ho sul comodino un po' come una "bibbia" pedagogica lo guarderei sicuramente!!

sul sito rai puoi vedere quelle di gennaio
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked